3 Italia offrirà iPhone 4 dal 30 luglio: tutti i prezzi e le tariffe

Pubblicato il 29 luglio 2010 da Redazione

3 Italia ha annunciato oggi che l’iPhone 4 sarà disponibile nei suoi negozi a partire dal prossimo 30 luglio. Tra le caratteristiche salienti del nuovo iPhone 4 spiccano la possibilità di effettuare una videochiamata attraverso la funzione Face Time e il nuovo eccezionale display “Retina” di Apple, lo schermo con la più alta risoluzione mai realizzata per un telefonino, in grado di offrire una visione nitidissima di testi, immagini e video. iPhone 4 è inoltre dotato di una fotocamera a 5 megapixel con LED flash, della funzione registrazione video in HD, del processore Apple A4, di un giroscopio a 3 assi e di una batteria che aumenta del 40% la sua durata in conversazione – il tutto in un nuovo bellissimo oggetto di design, fatto di vetro e acciaio inossidabile, che è anche lo smartphone più sottile del mondo. iPhone 4 supporta iOS 4, l’ultima versione del sistema operativo per cellulari tra i più avanzati al mondo, che include più di 100 nuove funzioni. Il rivoluzionario App Store permette di accedere a più di 200 mila applicazioni, tra le quali il nuovo iMovie progettato espressamente per iPhone 4.

Piani in abbonamento
3 Italia offrirà iPhone 4 dal 30 luglio tutti i prezzi e le tariffe 01

Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia, ha dichiarato: “Con il lancio di iPhone 4, valorizzato dalla qualità della nostra rete mobile e dall’offerta più competitiva del mercato, puntiamo ad offrire la soluzione ad oggi migliore per accedere ai servizi e al mondo Internet attraverso uno smartphone”.

La rete di UMTS/HSPA di 3 Italia, con prestazioni in dowload fino a 21 Mbps e in upload fino a 5.76 Mbps, copre il 90% della popolazione ed è la rete più estesa a livello nazionale.

Piani ricaricabili

3 Italia offrirà iPhone 4 dal 30 luglio tutti i prezzi e le tariffe 02

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">