Apple da Record in Borsa e nelle Vendite

Pubblicato il 28 dicembre 2007 da Giando

Il momento d’oro del colosso di Cupertino sembra destinato a non finire, visto che il titolo di Apple ha segnato al Nasdaq un nuovo massimo storico oltre 200$. Da inizio anno ha più che raddoppiato il suo valore borsistico sulla scia di una tripletta unica che vede come protagonisti il boom di vendite dei PC Macintosh, complice una politica di prezzi più abbordabili, l’ormai incontrastato successo dell’iPod e il boom dell’iPhone, le cui vendite stanno andando oltre le previsioni.

iphone

Nel Regno Unito entro i primi giorni del 2008 le vendite del primo smartphone targato Apple, dovrebbero raggiungere quota 200.000 unità. Nel mondo, invece, sarebbero circa 5 milioni gli esemplari venduti, un numero che potrebbe essere ufficializzato fra il 14 e il 18 Gennaio quando si terrà il MacWorld, l’evento annuale dei fan della Mela che localizzato in San Francisco.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">