Firmware 1.1.3 per l’ iPhone: nuove funzionalità e senza Crack

Pubblicato il 1 gennaio 2008 da Giando

Apple aggiornerà il firmware dell’iPhone alla versione 1.1.3, interessanti novità nell’Interfaccia grafica e funzioni inedite. Il nuovo firmware permetterà agli utenti di organizzare le icone della schermata iniziale spostandole con il dito e posizionandole anche su più finestre.

iphone-nuovo-firmware-113-no-crack.jpg

La presenza di una seconda finestra fa pensare a più icone su schermo, un ragionamento abbastanza logico se pensiamo che a breve verrà rilasciato l’SDK agli sviluppatori. Con il nuovo firmware sarà possibile spedire inoltre SMS a più numeri, mentre Google Maps si dota di localizzazione via ponti GSM. Infine, sarà possibile inserire icone relative a segnalibri web nella schermata principale.

Ovviamente con questo nuovo aggiornamento saranno bloccati i programmi di terze parti e non funzioneranno neppure i software dedicati allo sblocco del telefonino, come i vari AnySIM, Jailbreakme e simili.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">