A Giugno l’Asus Eee PC 900 a Settembre il “901″
Pubblicato il 17 maggio 2008 da GiandoAsus presenta l’Eee PC 900 anche in Italia, dove sarà disponibile a partire da inizio Giugno.
Sarà corredato da una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerlo da urti e graffi, e avrà 2 colori: Pearl White (bianco) e Galaxy Black (nero).
Il prezzo al pubblico sarà di 399 euro IVA inclusa sia per la versione Linux che per quella con Windows XP. L’unica differenza tra le 2 versioni sarà la Memoria Flash che, per la versione Linux sarà di 20GB, mentre, nella versione Windows, per compensare il costo della licenza, hanno messo una memoria da 12GB.
Il prodotto è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.
Per saperne di più sul nuovo Eee PC 901 sarà necessario pazientare fino alla presentazione ufficiale che avverrà al Computex nelle prime giornate di giugno. Nel frattempo già circolano in rete alcune immagini.
Il nuovo prodotto Asus sfoggerà un design più delicato, con spigoli curvi e smussati. Per quanto riguarda la dotazione hardware del nuovo modello, l’unica certezza è che utilizzerà una CPU Atom di Intel. Probabilmente vedremo il nuovo Eee PC 901 disponibile per Settembre.
Articoli Correlati
- Asus Eee PC 901 sarà venduto dal 3 Giugno
- Google Android debutterà a settembre con Samsung: inizia la sfida all’iPhone
- iPhone 3G a settembre con 3 Italia
- 23 Settembre debutto di Google Android con HTC Dream
- A settembre l’ Eee Box il PC desktop economico di Asus
Articoli Recenti
- I contatti di Google+ integrati in Gmail
- Audi Smart Display, Android in auto
- TotalErg lancia la App perfetta per gli automobilisti
- Playbook: BlackBerry lancia la sfida a Apple
- HTC Desire HD e HTC Desire Z con tastiera QWERTY: immagini ufficiali e caratteristiche tecniche
- Samsung Galaxy Tab e Toshiba Folio 100: caratteristiche e prezzi