Accordo tra Microsoft e Adobe per integrare “Adobe Flash Lite 3″ e “Adobe Reader LE” nei dispositivi Windows Mobile

Pubblicato il 17 marzo 2008 da Giando

Raggiunto l’accordo tra Microsoft e Adobe per supportare Adobe Flash Lite e Adobe Reader LE con il sistema operativo Windows Mobile.

accordo-microsoft-adobe-adobe-flash-lite-3-adobe-reader-le-windows-mobile.jpg

In questo modo coloro che dispongono di un dispositivo con Windows Mobile, potranno avere a disposizione in maniera nativa il supporto per aprire documenti in PDF e navigare su siti che necessitano di essere visualizzati con Flash.

“Siamo veramente entusiasmati dalla possibilità di lavorare con Microsoft. La tecnologia Flash ha rivoluzionato il mondo dei contenuti web e ci fa molto piacere che abbiano deciso di estendere la nostra tecnologia agli utenti Windows Mobile”, ha concluso Al Ramadan, vice presidente della divisione Mobile and Devices di Adobe.

Probabile arrivo sul mercato di Silverlight Mobile, plug-in per Internet Explorer Mobile che porterà sui dispositivi portatili il supporto a Silverlight, il concorrente Microsoft di Flash.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">