Acer ha acquisito la E-TEN azienda produttrice di smartphone

Pubblicato il 8 marzo 2008 da Giando

Acer in un comunicato ufficiale ha dato inizio all’acquisizione di E-TEN, azienda di smartphone e palmari per un valore azionario di circa 9 miliardi di dollari taiwanesi.

acer-acquisito-e-ten-azienda-smartphone-palmare.jpg

L’acquisizione è stata approvata all’unanimità dal consiglio di amministrazione sia di E-TEN sia di Acer ed è soggetta alle clausole di perfezionamento standard, incluso l’ottenimento dell’approvazione dell’assemblea degli azionisti e dei regolatori governativi.

Acer prevede di concludere l’acquisizione nel corso del terzo trimestre 2008.

L’acquisizione di E-TEN si inserisce nella strategia di espansione di Acer e segue le recenti acquisizioni di Gateway e Packard Bell, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel segmento della comunicazione mobile, in continua evoluzione, e completa la gamma di Acer nell’ambito delle soluzioni mobili.

Facendo leva sulla solida reputazione nell’ambito dell’R&D e della cultura customer oriented di entrambe le aziende, E-TEN sosterrà Acer nell’esplorazione e nello sviluppo di soluzioni completamente nuove per la comunicazione mobile. fonte:pcworld.com

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">