Ad Aprile Nintendo WiiFit anche in Italia

Pubblicato il 2 marzo 2008 da Giando

Durante l’E3 Media Summit 2007, svoltosi a Luglio 2007, Nintendo aveva presentato la WiiFit, un software che permette agli utenti di mantenere in forma il proprio fisico. Ad Aprile arriverà anche in Italia.

nintendo-wii-wiifit.jpg

Il sitema creato dalla Nintendo, arriverà in tutta Europa il 25 aprile, in Italia il 24. Messa a punto da Nintendo per Wii, dal suo lancio in Giappone (1 dicembre 2007), ha gia’ venduto 1,4 milioni di pezzi.

E’ una sorta di pedana, sensibile alla pressione e senza fili, da porre davanti alla tv per un allenamento personalizzato: quattro categorie di training con 40 diverse attivita’, dall’Hula Hoop, al salto con gli sci, flessioni, boxe, Yoga. La corretta esecuzione di ogni esercizio verrà quindi calcolata tramite la periferica in dotazione denominata Wii Balance Board.

Adesso per chi non vuole muoversi da casa sarà l’occasione buona per fare un pò di movimento.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">