Advanced PDF Password Recovery: “Sbloccare” i PDF

Pubblicato il 20 giugno 2007 da Giando

Con il programma Advanced PDF Password Recovery possiamo decodificare file Acrobat PDF che sono stati protetti da password, e che quindi non è possibile stampare, modificare, o manipolare in alcun modo.

advanced-pdf-password-recovery.jpg

La decodifica viene fatta istantaneamente. Il file decodificato può essere poi aperto in qualsiasi visualizzatore PDF (ad esmepio Adobe Acrobat Reader) senza più avere restrizioni.

Si potrà quindi stamparlo, copiare testo, inserire note etc.

Supporta le ultime versioni di Adobe Acrobat, supporta la crittografia RC4 (40 e 128 bit) e AES. Svolgendo un attacco tramite dizionario e in bruteforce lo sblocco di un documento ben protetto è possibile, nel 99,9% dei casi, in pochi minuti.

Il costo è leggermente elevato -999 euri!!- ma il risultato è quasi sempre assicurato. Interessante, quantomeno da provare, se non fosse per il costo della licenza.

Tag: , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">