Aggiornamento per il servizio di posta di Google GMail

Pubblicato il 15 febbraio 2008 da Raffa

Il servizio di posta Gmail messo a disposizione da Google è stato completamente aggiornato.
In particolare è stata riprogettata la struttura base del codice per consertire agli sviluppatori di implementare nuove funzionalità e usufruire di altre applicazioni della famiglia Google.

gmail-aggiornamento-nuovo-codice-plug-in.jpg

Inoltre il servizio sarà caratterizzato da numerose novità che riguardano principalmente l’interfaccia d’utente: colori delle etichette per personalizzare il nostro servizio di posta, nuove emoticons dinamiche per i più affezionati e la possibilità di aggiungere tra i segnalibri un particolare messaggio di posta di un a certa importanza.

Questo aggiornamento però non è avulso da problemi: infatti questa nuova versione potrebbe creare qualche difficoltà a chi utilizza plu-in in terze parti.

Google comunque si è mosso immediatamente per evitare questi fastidi invitando gli sviluppatori ad aggiornare gli script.

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">