All’asta su eBay una Fiat 500 Topolino benedetta da Padre Pio

Pubblicato il 22 febbraio 2007 da Giando

Messa all’asta un’autovettura rara, utilizzata per trasportare Padre Pio, che l’ha anche benedetta.

fiat-500-topolino-padre-pio.jpg

Si tratta di una Fiat Topolino 500 Balestra del 1936 perfettamente conservata e messa all’asta su eBay.it per 950.000 euro.

L’auto appartenente alla signora Aloisa Panphili la quale, per evitare che qualche scettico possa avere da ridire, ha reso disponibile una dichiarazione scritta ed autenticata dal Funzionario Delegato del Comune di Trevi (Pg), dove fino ad oggi è stata custodita l’auto. E se questo non bastasse, c’è anche un documento autografato di una donna che fu presente alla benedizione e che, dopo alcuni incontri con Padre Pio, diventò sua prima figlia spirituale.

Online su eBay.it fino al 3 marzo, l’inserzione prevede la vendita attraverso il formato ‘Contatto Diretto’, che offre la possibilità che il venditore sia contattato direttamente dagli acquirenti per concludere la transazione di persona.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">