Anche Google per aiutare le vittime del Terremoto in Abruzzo

Pubblicato il 9 aprile 2009 da Giando

Google da il proprio contributo per aiutare le popolazioni dell’Abruzzo e delle regioni colpite dal terremoto.

anche-google-per-aiutare-le-vittime-del-terremoto-in-abruzzo Anche Google per aiutare le vittime del Terremoto in Abruzzo

Big G ha messo a disposizione gli strumenti per consentire a tutti di mantenersi aggiornati sulla situazione e sull’andamento dei soccorsi.

E’ possibile leggere le ultime notizie direttamente su Google News, oppure consultare i siti delle organizzazioni che stanno operando sul territorio per offrire il proprio aiuto e fare una donazione.

Sono inoltre disponibili le ultime immagini ricevute dal satellite GeoEye con le immagini aggiornate a dopo il terremoto. E’ possibile vederle in alta risoluzione scaricando questo file KML da visualizzare con Google Earth.

Per maggiori informazioni, consultare le mappe e sapere come offrire aiuto, collegati al sito http://www.google.it/landing/terremoto_abruzzo.html.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">