Apple: l’ iPhone fa slittare Leopard ad ottobre

Pubblicato il 13 aprile 2007 da Giando

Segue una traduzione informale ma fedele del comunicato con cui Apple annuncia il differimento di Leopard a ottobre.

leopard_apple-iphone Apple: l iPhone fa slittare Leopard ad ottobre

“iPhone ha già superato molti dei test di certificazione richiesti ed è in orario per la consegna a fine giugno, come annunciato.

Non vediamo l’ora che i nostri clienti possano mettere le mani (e le dita) su iPhone e constatare che prodotto magico e rivoluzionario sia.

Tuttavia, iPhone contiene il software più sofisticato mai installato su un apparecchio mobile e completarlo in tempo ha richiesto il suo prezzo: abbiamo dovuto avvalerci di risorse chiave, ingegneristiche e di controllo qualità, assegnate al nostro team di Mac OS X, e per questo non saremo in grado di presentare Leopard alla Worldwide Developers Conference di inizio giugno, come avevamo progettato.

Per allora la dotazione di funzioni di Leopard sarà completa, ma la qualità del prodotto non sarà ancora quella che i nostri clienti e noi ci aspettiamo.

Intendiamo mostrare agli sviluppatori presenti alla Conference una versione vicina a quella finale, dare loro una copia beta da portarsi a casa per condurre gli ultimi test e presentare Leopard in ottobre.

Pensiamo che ne varrà veramente la pena. La vita spesso richiede compromessi e in questo caso siamo sicuri di avere fatto quelli giusti.” (fonte: Macworld)

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">