Apple lancia l’iPad: immagini, versioni e prezzi

Pubblicato il 27 gennaio 2010 da Redazione

Apple ha lanciato oggi l’iPad, un dispositivo, secondo quanto sostengono a Cupertino, rivoluzionario per navigare sul web, leggere e mandare e-mail, visualizzare foto, guardare video, ascoltare musica, giocare, leggere e-books e molto altro ancora.

Apple lancia l'iPad immagini, versioni e prezzi  00

L’iPad, dispone di uno schermo Multi-Touch ad alta risoluzione (da 9,7 pollici con una tastiera virtuale) che consente agli utenti di interagire con le applicazioni ed i contenuti.

L’iPad, che pesa solo 680 grammi, include 12 nuove applicazioni create appositamente per il nuovo dispositivo, ma funzioneranno anche le oltre 140.000 applicazioni dell’App Store.

Sarà disponibile a marzo con un prezzo di partenza pari a $499 per la versione da 16GB, $599 per quella da 32 e $699 per il modello da 64GB. L’iPad con wi-fi ed il 3G sarà disponibile ad aprile al prezzo di $629 per il modello da 16GB, $729 per quello da 32GB e $829 per quello da 64GB. La batteria dura fino a 10 ore, con standby di un mese circa.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">