Arriva il Touchscreen di Nokia “Nokia 5800 XpressMusic Touchscreen (Tube)”

Pubblicato il 30 settembre 2008 da Giando

Finalmente anche Nokia potrà presentare al mondo il proprio dispositivo touchscreen. Giovedì 2 ottobre a Londra verrà presentato il Nokia 5800 XpressMusic Touchscreen, nome in codice Tube.

arriva-il-touchscreen-di-nokia-nokia-5800-xpressmusic-touchscreen-tube Arriva il Touchscreen di Nokia Nokia 5800 XpressMusic Touchscreen (Tube)

Nokia con il rilascio di questo nuovo dispositivo potrà dare filo da torcere al rivale iPhone, portando all’utente uno smartphone dalle analoghe capacità, ma con tutte quelle caratteristiche e funzionalità non presenti in quest’ultimo, come l’impossibilità di realizzare video, di inviare MMS, di utilizzare tutte le funzionalità del Bluetooth o di sfruttare la connessione a Internet per connettere un computer.

Giovedì, dunque, avremo il responso finale in questa bagarre per il miglior dispositivo touch dell’anno. Dopo Apple con iPhone, Google con Andorid, HTC con Diamond, anche Nokia dirà la sua.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">