Arriva la versione Italiana di Internet Explorer 7

Pubblicato il 15 novembre 2006 da Giando

Rilasciato ufficalmente Internet Explorer 7 in lingua italiana.

ie7logo Arriva la versione Italiana di Internet Explorer 7

Navigazione semplificata grazie all’esplorazione tramite schede, ricerca Web direttamente dalla barra degli strumenti, funzioni di stampa avanzata, funzioni di rilevamento semplificate, iscrizione ai feed RSS e molto altro ancora.

# Esplorazione semplificata
# Stampa avanzata
# Casella Ricerca immediata
# Gruppi di schede
# Zoom

Protezione dinamica

Internet Explorer 7 offre un elevato livello di protezione grazie a una nuova e robusta architettura, a funzionalità di protezione contro i software dannosi (noti anche come malware) e nuovi metodi per evitare che i dati personali vengano rubati attraverso siti Web fraudolenti con la tecnica del phishing.

ie7b Arriva la versione Italiana di Internet Explorer 7

Gestibilità e piattaforma migliorate

Internet Explorer 7 offre un supporto migliorato per i CSS (Cascading Style Sheet), una ricca piattaforma di feed RSS e un set di robusti strumenti per la distribuzione e la gestione di Internet Explorer 7 in ambienti aziendali di grandi dimensioni.

Tag: , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">