Arriva Windows Mobile 6.1 l’update del S.O. Microsoft per cellulari

Pubblicato il 27 marzo 2008 da Giando

La prossima settimana, durante l’evento Ctia Wireless che si svolgerà a Las Vegas, Robbie Bach, capo del team Windows Mobile, dovrebbe annunciare Windows Mobile 6.1, il primo grosso update del sistema operativo Microsoft per i cellulari.

windows-mobile-61-update-sistema-operativo-microsoft-touchscreen.jpg

Poche le indiscrezioni sulle novità introdotte, tra le quali potrebbe esserci una interfaccia più elegante, un supporto al Video Share di AT&T, una possibile uscita TV, un miglioramento dell’interfaccia della camera e della prima schermata, una nuova funzione “Albums” e la possibilità di inviare foto e filmati direttamente a Windows Live.

Gli aggiornamenti più significativi, tuttavia, sono attesi per il prossimo anno, con il rilascio di Windows Mobile 7, che dovrebbe introdurre anche una interfaccia touchscreen, adeguandosi alle novità introdotte dall’iPhone di Apple.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">