AutoPatcher Ritorna con un Nuovo Progetto

Pubblicato il 8 ottobre 2007 da Giando

Dopo aver chiuso il progetto sotto “invito” di Microsoft, gli autori di AutoPatcher ritornano con un nuovo progetto, più semplice e facile da utilizzare.

Sarà necessario scaricare un eseguibile di qualche KB che una volta avviato scaricherà automaticamente degli script appositamente compilati dai vari releaser con dentro qualche migliaio di righe di codice che consentiranno, una volta selezionata la release desiderata, di scaricare tutto il contenuto della cartella AutoPatcher.
Ovviamente, una volta scaricata, la release è trasportabile da un PC all´altro, masterizzabile, etc.

Pregi di questa nuova versione di AutoPatcher: niente più problemi con l’installer corrotto; niente più domande tipo “Che release scarico?” oppure “Dove trovo la release?”; estrema facilità di aggiornamento, considerato che è sufficiente, mese per mese avviare il file apup.exe per fargli scaricare i nuovi script e rilevare i cambiamenti, e tante altre feature.
Difetti: tempo di download più lungo, considerato che è strettamente legato ai server MS… anche se di solito sono velocissimi; impossibilità di diffonderlo tramite canali P2P.

Gli autori: “Pur lavorando duramente non sappiamo stimare i tempi di pubblicazione di questa nuova versione, ma vi posso garantire che torneremo molto presto”.

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">