Avatar: disponibile il gioco per iPhone, iPod Touch e per tutti i dispositivi mobili

Pubblicato il 12 gennaio 2010 da Redazione

James Cameron’s Avatar ci porta in un mondo spettacolare oltre ogni immaginazione, dove un eroe riluttante intraprende un viaggio di redenzione e scoperta combattendo un’epica battaglia per salvare un’intera civiltà. Nel gioco mobile ufficiale di Avatar, l’ultima speranza del pianeta Pandora risiede nell’umano Jake Sully.

Avatar disponibile il gioco per iPhone e iPod Touch e per tutti i dispositivi mobili

Jake intraprende la sua missione come ‘avatar’ trasferendo la sua coscienza in un ibrido uomo-Na’vi, una creatura Na’vi nell’aspetto, ma umana nei pensieri, i sentimenti e la personalità. Unisciti a Jake nell’originale avventura ricca di azione di questo gioco mobile. Dovrai liberare un pianeta, riunire i clan Na’vi e far rivivere la leggendaria Anima Sacra.

Nei panni di Jake, esplorerai giungle lussureggianti, solcherai i cieli sul dorso della tua Banshee, affronterai spietate battaglie e svilupperai poteri incredibili per salvare un mondo e i suoi abitanti.

Il gioco per mobile e smartphone sarà disponibile in Italia a partire dal 15 gennaio in occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche. La versione dedicata a iPhone e iPod Touch è già presente sull’App Store (link).

Tag: , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">