BitTorrent acquista µTorrent

Pubblicato il 8 dicembre 2006 da Giando

Secondo un comunicato stampa rilasciato sul sito di BitTorrent, Bram Cohen, CEO and Co-Founder di BitTorrent, annuncia l’acquisto di µTorrent.

bittorrent BitTorrent acquista µTorrentutorrent BitTorrent acquista µTorrent

Il popolare creatore del protocollo BitTorrent, si unisce con il popolare software di filesharing µTorrent.
Nonostante BitTorrent abbia da sempre offerto un client ufficiale per il protocollo, altri programmi come Azureus e µTorrent si sono dimostrati in questi anni i veri pionieri e trascinatori della tecnologia, dando vita in breve tempo ad ampie comunità di utenti.

In seguito all’accordo il client µTorrent sarà, presto o tardi, “fuso” con il client ufficiale. Unendo esperienza e perizia di BitTorrent con l’eleganza di µTorrent, affermano Cohen e Ludvig (Ludde) Strigeus, creatore di µTorrent, si riuscirà a portare grandi benefici alla community BitTorrent, che prenderanno forma senz’ombra di dubbio nel migliore client a supporto del protocollo.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">