Compra Case e Appartamenti con eBay

Pubblicato il 18 gennaio 2007 da Giando

Qesta volta eBay ha deciso di puntare forte al mercato degli immobili, aprendo una nuova sezione che permette agli utenti di inserire il proprio annuncio immobiliare online e gestire di persona le trattative d’acquisto. Ne dà notizia la società in una nota.

ebaycase Compra Case e Appartamenti con eBay

“Questa iniziativa … ci permette di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri utenti, di rendere sempre più personale e migliore la loro esperienza di acquisto”, dichiara Alberto Genovese, responsabile del Progetto Real Estate.

Offrendo la possibilità di trattare e concludere la transazione direttamente, il servizio Case e Appartamenti è a disposizione sia di utenti privati sia di agenzie immobiliari a 35 euro per 90 giorni di pubblicazione sul portale, si legge nella nota.

Il formato “Contatto Diretto” — inaugurato a settembre per la categoria “Auto e Moto” — consente infatti di mettere il proprio annuncio di vendita immobiliare sul sito (www.ebay.it), offrendo la possibilità di venire contattati di persona da acquirenti o inserzionisti per definire i dettagli della compravendita.

Tra le oltre 500 inserzioni già presenti nella categoria Case e Appartamenti, riferisce la nota, un residence con 12 miniappartamenti con piscina a Roma, una casa colonica immersa nel verde con uliveto in Toscana, una villa con piscina a 20 chilometri dal centro di Palermo, ma anche appartamenti più modesti a Livorno, Milano, Roma e altre località.

(fonte: reuters.it)

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">