Con la Fonera 2.0 gestisci dispositivi USB e la programmi a tuo piacimento

Pubblicato il 21 aprile 2008 da Giando

La Fonera 2.0 non sarà più solo un router WiFi in grado di fornire connettività ai propri utenti e agli altri membri della comunità FON: la nuova Fonera, annunciata da tempo, sarà una vera e propria open platform che si potrà configurare, personalizzare e programmare a proprio piacimento.

fonera-20-gestire-dispositivi-usb-programmare Con la Fonera 2.0 gestisci dispositivi USB e la programmi a tuo piacimento

La nuova Fonera 2.0 sarà presto in grado di gestire il collegamento con qualsiasi dispositivo esterno USB. Sarà così possibile collegare un hard disk per condividerne i contenuti, condividere una stampante in rete collegata attraverso la porta USB del router, controllare via webcam un qualsiasi ambiente, allestire il centralino casalingo per gestire le telefonate VoIP, etc…

Con questo nuovo apparecchio nasce la Fonosfera, la più grande comunità di sviluppatori di applicazioni per i prodotti FON. Un’opportunità straordinaria per le tante piccole comunità di sviluppatori, disseminate ovunque nel mondo, che potranno così condividere in modo più interattivo ed efficace le proprie idee.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">