Dal 7 giugno da Carrefour, GS e DìperDì i servizi di telefonia di UnoMobile

Pubblicato il 2 giugno 2007 da Giando

logo_1mobile Dal 7 giugno da Carrefour, GS e DìperDì i servizi di telefonia di UnoMobileIl gruppo Carrefour Italia annuncia per il prossimo 7 giugno la partenza dei servizi di telefonia mobile dell’operatore virtuale UnoMobile, con un unico piano tariffario che prevede l’assenza dello scatto alla risposta, 12 cent per gli SMS e 18 cent/min per le chiamate nazionali verso i fissi e i mobili (il costo delle chiamate all’estero è invece di 50 cent/min verso qualunque paese). Al lancio dei servizi di UnoMobile sarà disponibile l’offerta Family, valida per un anno con 1 cent/min per le chiamate verso i 3 numeri UnoMobile scelti, non mancheranno a breve nuove promozioni novità per i possessori delle carte fedeltà ed in cassa per tutti i clienti.

Lo ‘Starter Kit’ avrà un costo di 9,90 euro con 4 euro di credito telefonico e, in promozione, un omaggio di 5,90 euro di conversazione per far risultare l’acquisto della SIM praticamente gratuito. Le ricariche saranno disponibili in tagli da 5, 15, 30 e 50 euro alle casse dei punti di vendita Carrefour GS e DìperDì. E’ in fase di completamento l’estensione ai DìperDì in franchising con l’obiettivo di arrivare entro l’anno ad oltre 1.500 punti di vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Da settembre sarà inoltre possibile ricaricare via Internet, mentre da ottobre sarà attivo anche il circuito ATM Banche Popolari (da luglio sarà possibile ricaricare presso il circuito Lottomatica).

Il prefisso distintivo dei numeri di UnoMobile sarà il 3773, è prevista in ogni caso la possibilità di passare ad UnoMobile attraverso la portabilità del numero. Sul sito Internet di UnoMobile sarà possibile consultare in tempo reale le chiamate effettuate il credito residuo e le informazioni circa le tariffe. L’infrastruttura di rete è messa a disposizione da Vodafone con cui Carrefour ha siglato a fine gennaio scorso un accordo e che garantisce l’accesso ad una gamma completa di servizi dalla voce all’sms dal roaming al traffico dati. (fonte: puntocellulare.it)

Tag: , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">