Dal Blog RAI “Sanremo 2008″ il probabile Vincitore del Festival

Pubblicato il 29 febbraio 2008 da Giando

Già su internet sono presenti le prime voci sul possibile vincitore di Sanremo. La RAI ha creato un blog apposito chiamato Sanremo 2008 nel quale ha inserito un sondaggio curato dal TG1 e RaiNet News. la canzone più votata è stata “Colpo di fulmine”, della coppia italo-argentina Gio’ di Tonno e Lola Ponce.

dal-sito-web-rai-probabile-vincitore-sanremo-2008.jpg

La canzone ha avuto una preferrenza del 23% sui rivali. Segue, distanziato, Michele Zarrillo con il 14% dei voti. Più serrato – si legge in una nota di RaiNet – il confronto tra i giovani, con Valerio Sanzotta (22%), tallonato da Frank Head e Sonohra (18%). La palma del duetto è andata, invece, alla coppia Bertè-Spagna.

Molto partecipata nel blog anche la discussione sulla formula del Festival, ritenuta datata per il 31% degli utenti. Ma c’è chi – il 22% – pensa che la qualita’ dello spettacolo prodotta sia piu’ importante dello share.

Nel blog, che rimarrà aperto sino alla fine del Festival, notizie e aggiornamenti quotidiani dall’Ariston, tutti i servizi delle edizioni del Tg1 e le interviste integrali di Vincenzo Mollica ai protagonisti in esclusiva per internet.

Per parteciapre al sondaggio andate a questo link.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">