Dalla Spagna arriva la conferma di un telefono by Google

Pubblicato il 21 marzo 2007 da Giando

Sulla rivista spagnola Noticias.com, il direttore di Google Spagna e Portogallo ha confermato la presenza di progetti della società di Mountain View per lo sviluppo di un telefonino.

google-phone-cellulare-conferme Dalla Spagna arriva la conferma di un telefono by Google

Secondo la signora Isabel Aguilera, infatti, una parte del 10% degli ingegneri del colosso dei motori di ricerca è impegnato in progetti futuri con l’obiettivo di rafforzare il core business attuale, vale a dire i servizi attualmente fruibili dalla società.
E’ sensato pensare che un telefono cellulare possa racchiudere a se GMail, il motore di ricerca, il foglio elettronico come il Lotus e agli altri servizi. Grazie alla presenza della pubblicità del circuito AdSense, fra l’altro, il prezzo del dispositivo dovrebbe abbassarsi considerevolmente per consentire una collocazione in una fascia media/bassa e renderlo accessibile al maggior numero di clienti possibile.

Purtroppo non è stato ancora sviluppato un prototipo e tantomeno sono disponibili le intenzioni specifiche di Google. (fonte: Telconews)

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">