Documenti Online con Microsoft Office Live Workspace

Pubblicato il 2 ottobre 2007 da Giando

Microsoft Office Live Workspace, una nuova caratteristica di Microsoft Office basata su Web, permetterà agli utenti di accedere ai rispettivi documenti online e condividerli con altri.

Office Live Workspace di Microsoft è attualmente in fase beta e aperto a chiunque voglia registrarsi. Disponibile gratuitamente, rappresenta il primo di una nuova ondata di servizi online di Redmond.

Gli utenti possono salvare oltre 1.000 documenti Office in una locazione online e accedervi attraverso il Web e condividere i documenti con altri in uno spazio protetto da password, e solo su invito. Altri utenti che non hanno una versione desktop del software Office possono sempre vedere e commentare il documento in un browser, spiega Microsoft. Se vogliono modificare il testo devono invece aprire il documento usando una copia installata di Office.

Microsoft come Adobe riuscirà a fare concorrenza a Google nelle applicazioni d’ufficio online?

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">