Dopo tanta attesa è nato Windows Vista

Pubblicato il 11 novembre 2006 da Giando

wv_home_nav_pearl Dopo tanta attesa è nato Windows Vista“It’s time”, è l’ora!. È con queste tre sole parole che ieri Jim Allchin, co-president della Platform and Services Division di Microsoft, ha comunicato sul proprio blog il raggiungimento di uno dei traguardi più importanti, travagliati, e attesi della storia di Microsoft: il completamento di Windows Vista.

Il parto è stato ufficializzato con il rilascio della tradizionale versione release to manufacturing (RTM), la stessa che nei prossimi giorni Microsoft distribuirà ai propri partner e che il prossimo 30 novembre, data di lancio ufficiale del nuovo Windows, verrà utilizzata per la stampa dei DVD commerciali.

expwinvista_aero_img01 Dopo tanta attesa è nato Windows Vista

Allchin ha anche confermato quello che ormai tutti davano per scontato, ossia che il debutto di Windows Vista sul mercato al dettaglio avverrà il prossimo 30 gennaio: ciò significa che il 99% dei comuni mortali potrà mettere le mani sul nuovo sistema operativo a partire da febbraio.

(fonte: PI, +info)



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">