Entrerà la Video Chat anche sul social network più famoso? Facebook ci fa un pensierino

Pubblicato il 16 maggio 2009 da Raffa

Ben presto su Facebook potremmo trovare un’altra funzione che certamente susciterà grande interesse tra gli amanti del social network più famoso nel mondo: la possibilità di effettuare una video chat.

entrera-la-video-chat-anche-sul-social-network-piu-famoso-facebook-ci-fa-un-pensierino Entrerà la Video Chat anche sul social network più famoso? Facebook ci fa un pensierino

La notizia è in via ufficiosa: l’annuncio infatti è stato fatto da un lettore del blog AllFacebook e, a quanto pare, la presenza di un file cache, assicura le funzioni che saranno presenti nella videochat. I messaggi di notifica presenti all’interno del codice trovato sono del tipo: “Waiting for your friend…”, “Video call denied”, “Incoming call”, “Loading video call…”.

Con questa mossa Facebook si propone come unico canale di comunicazione:dal photosharing, alla messagistica istantanea e appunto la possibilità di effettuare una video chat.

Molti si chiedono l’impatto di tale mossa alla luce del fatto che già sistemi come Skype e Gtalk includono tale funzionalità.

Certamente la popolarità che sta alla base del Social Network gioca certamente a suo favore e sicuramente porterà ancora un bacino di utenza superiori.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">