Fare consulenza a pagamento con Skype Prime

Pubblicato il 10 marzo 2007 da Giando

Il mondo Skype è sempre in fermento, segno di un servizio di successo che risponde con ogni aggiornamento ai bisogni dell’utente. Con l’incedere delle versioni intermedie che ci separano dalla release 3.1 finale, l’azienda introduce alcune novità: la prima è SkypeFind, già trattata in precedenza, la più nuova e fresca è invece Skype Prime.

skype-prime-consulenza-pagamento.jpg

Skype Prime permette sostanzialmente di addebitare all’utente che effettua una chiamata gli eventuali costi aggiuntivi. L’operazione avverrà alla luce del sole, infatti il chiamante sarà informato dei costi del servizio, decidendo se accettarli o terminare la conversazione.

Questa funzionalità potrebbe essere utile nel mondo delle consulenze a pagamento. Il costo della chiamata verrà addebitato sul conto del chiamante, con pagamenti effettuati attraverso il servizio PayPal, sui quali Skype tratterrò il 30%, come pagamento del servizio. (fonte: tomshw.it)

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">