Fastweb entra nel mercato Mobile

Pubblicato il 5 settembre 2008 da Giando

Fastweb si avvia a estendere i propri servizi, aggiungendo nuovi opzioni con il proprio sistema mobile. Oltre alle tariffe ParlaCasa, NavigaCasa e FASTWEBTV, si aggiungono due ulteriori opzioni: le offerte convergenti Ovunque e le offerte Mobile per parlare e navigare anche fuori casa.

fastweb-entra-nel-mercato-mobile Fastweb entra nel mercato Mobile

Si parte da ParlaOvunque, proposta 22,90 euro al mese, Un’offerta che prevede chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate e un numero di cellulare Fastweb con chiamate gratuite e senza scatto alla risposta da e verso il numero di casa. Inoltre, con l’opzione FamigliaOvunque è possibile estendere il servizio ad altre quattro sim dei componenti della famiglia con 5,90 euro al mese. E’ disponibile sia in versione abbonamento sia ricaricabile.

Ad essa si aggiunge NavigaOvunque (44,90 euro al mese), con navigazione internet illimitata 24 ore su 24 con una velocità sino a 10 Mbit/s, sia in ricezione sia in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in Adsl FASTWEB. Inoltre, con questa offerta, è possibile navigare ovunque grazie ad una internet key con 500 Mb di traffico internet incluso.

Per quanto riguarda le offerte di tipo strettamente mobile, si può secegliere ParlaMobile (25 euro al mese),che comprende 300 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali, 50 sms nazionali al mese e tutte le chiamate dal numero di casa FASTWEB verso il numero ParlaMobile. Inoltre è possibile chiamare 4 cellulari FASTWEB e il numero di casa FASTWEB gratuitamente; l’altra opzione è NavigaMobile, per 19,90 euro al mese (oppure 17,90 euro al mese se si acquista la Internet Key). L’offerta promette la navigazione veloce di Fastweb anche in mobilità, con 5 gigabyte di traffico internet Umts al mese con una velocità di connessione fino a 7,2 Mb/s in ricezione e fino a 384 Kb/s in trasmissione. E’ possibile acquistare l’internet key Momo MD@ oppure sottoscrivere un abbonamento mensile NavigaMobile con InternetKey.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">