Faxator.com: Inviare FAX Gratis in tutta Italia

Pubblicato il 12 settembre 2007 da Giando

Con Faxator è possibile inviare gratuitamente fax tramite la propria casella di posta elettronica in tutta Italia. (non è possibile riceverli)

faxatorcom-inviare-fax-gratis-tutta-italia Faxator.com: Inviare FAX Gratis in tutta Italia

Per fare ciò è necessario registrarsi e indicare l’indirizzo di posta con cui si desidera inviare il fax, completata la registrazione riceverete una mail dove viene spiegato come verificare l’account creato.
In pratica dovete spedire un SMS ad un numero da loro indicato e nel messaggio scrivere il codice di verifica che vi è stato assegnato.
Convalidato l’SMS riceverete una email con un Certificato di Sicurezza che dovrà essere allegato ad ogni spedizione del fax.

Per inviare un Fax è sufficiente spedire una e–mail a faxgratis@faxator.com dal tuo account di posta (quello con cui ti sei registrato) con 2 file allegati:

  1. Il tuo Certificato di Sicurezza personale;
  2. il file in formato A4 che vuoi inviare per FAX (oltre al Certificato di Sicurezza personale allega un solo file, altrimenti l’invio verrà annullato).

Inserisci nell’Oggetto della e–mail il numero di fax del destinatario.

Per vedere come verranno i fax prima di inviarli puoi fare dei Test di conversione inserendo nell’Oggetto il numero 059000000.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">