Firefox eBay Edition

Pubblicato il 6 luglio 2007 da Giando

Nuova versione nel noto browser Firefox riadattato per eBay. Tra le funzioni offerte da Firefox eBay Edition figurano un sistema di ricerca integrato, avvisi e informazioni sulle aste in corso, una barra posta a lato del display che fornisce accesso immediato e aggionamenti in tempo reale alle offerte degli utenti sulle aste e il supporto all’eBay Account Guard, un servizio teso a evitare che l’utente cada in qualche truffa on-line.

mozilla-firefox-ebay-edition.jpg

L’idea di offrire versioni di Firefox personalizzate non è nuova. Google permette già di scaricare una versione di Firefox su cui sono installati di base alcuni suoi strumenti. A differenza di questa offerta è però Mozilla che permette di scaricare la nuova eBay Firefox Edition.

Per chi già usa il browser open source è disponibile un plugin adatto. La nuova Firefox eBay Edition e il relativo addon sono disponibili per il sito inglese, francese e tedesco di eBay, ma presto sarà localizzato in altre lingue.

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">