Gmail 2.0: Posta Offline e Controllo attività Account

Pubblicato il 24 settembre 2007 da Giando

Google introdurrà a breve una nuova versione del proprio client di posta elettronica, Gmail 2.0. Probabilmente integrerà la tecnologia Google Gears, che permette d’interagire con i servizi web anche offline.

gmail-20-posta-offline-controllo-attivita-account Gmail 2.0: Posta Offline e Controllo attività Account

La seconda novità dovrebbe riguardare la possibilità di controllare l’attività del vostro account. Potrete verificare quando è stato effettuato un accesso, l’IP che l’ha effettuato e altri parametri per accertarvi che nessuno abbia avuto accesso alla vostra posta o semplicemente per ricordarvi quando avete effettuato l’ultimo accesso. Le nuove funzionalità dovrebbero essere accompagnate anche da una nuova interfaccia utente.

Google, migliorerà l’attuale Gmail (giunta quasi a 3 GB) con il rilascio di queste funzionalità o di Gmail 2.0, ma si tratta di un segno sicuramente promettente per buone novità future.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">