Google Apps Premier: applicazioni per l’ufficio concorrenti ad Office

Pubblicato il 23 febbraio 2007 da Giando

Google lancia il nuovo servizio Google Apps Premier, un pacchetto di applicazioni destinato agli uffici, al costo di 50 dollari all’anno, che si mette in diretta concorrenza con Office di Microsoft.

google-apps-premier.JPG

La filosofia alla base del prodotto, fa sapere Google, è molto differente da quella di Microsoft. Il pacchetto è in realtà una raccolta di servizi Web 2.0: applicazioni completamente online che enfatizzano il ruolo della collaborazione e della condivisione dei contenuti.

Il pacchetto applicativo fornira le aziende di tutte le dimensioni, uno spazio di archiviazione per la posta ancora maggiore (10 GB per utente), la possibilità di integrazione con sistemi IT esistenti (ad esempio ad accesso unico, soluzioni di gestione dell’account utente e soluzioni di terzi) e assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comprensiva di supporto telefonico (solo in inglese).

Tag: , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">