Google da un tocco di stile a Gmail. Arrivano i Temi!

Pubblicato il 20 novembre 2008 da Giando

Google introduce i Temi nel proprio servizio di posta elettronica Gmail, per dare un miglioramento grafico alla pagina del servizio. La personalizzazione può essere fatta scegliendo tra ben 31 nuovi temi.

google-introduce-i-temi-per-gmail Google da un tocco di stile a Gmail. Arrivano i Temi!

Ogni tema rappresenta uno stile diverso, un brillante tema con stile cromo, un altro che trasforma la tua casella di posta in un blocco note retrò, un tema sulla natura e uno che riproduce un terminale stile matrix. In alcuni casi puoi anche personalizzare l’aspetto in base alla località. Alcuni temi variano nel corso della giornata.

La maggior parte dei temi sono stati sviluppati da Google ma tre di questi sono stati ideati da artisti esterni; Phantasea Renewal è stato ideato da Matthew Ferreira, Summer Ocean da Jim Honeycutt e Cherry Blossom da Vania Sofandi.

Qui di seguito una rappresentazione dei vari temi a disposizione:

google-introduce-i-temi-per-gmail-skin-grid Google da un tocco di stile a Gmail. Arrivano i Temi!

google-introduce-i-temi-per-gmail-skin-grid2 Google da un tocco di stile a Gmail. Arrivano i Temi!

Per scegliere un tema, fai clic sulla miniatura nella scheda Temi della pagina Impostazioni.
Tuttavia ancora non tutti gli account sono stati abilitati, solo gli account aperti di recente dispongono già di questa nuova funzionalità.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">