Google renderà Economici i Cellulari con la Pubblicità

Pubblicato il 20 dicembre 2006 da Giando

Google vuole la pubblicità sui cellulari per renderli economici.

 Google renderà Economici i Cellulari con la Pubblicità

“Il telefono cellulare dovrebbe essere gratuito per tutti”, spiega alla stampa Eric Schmidt, il CEO di Google. Schmidt è infatti convinto che gli utenti dei telefoni cellulari potrebbero coprire il costo dei propri telefoni semplicemente accettando di ricevere pubblicità.

L’ambizioso obiettivo di Google è quello di poter creare una situazione in cui i dispositivi e i servizi della telefonia cellulare possano diventare economici e alla portata davvero di tutti.

Secondo la notizia sono partiti anche in Italia i test di Google per la comunicazione pubblicitaria su telefonino, mediante quelli che vengono definiti Annunci Mobile (in inglese “Google Adwords Mobile Ads”). Gli Annunci Mobile sono annunci testuali che appaiono sopra e sotto i risultati delle ricerche effettuate con Google Mobile Search attraverso il telefono cellulare o il PDA-Phone e hanno le stesse caratteristiche di base degli annunci testuali AdWords visibili sul PC.

(fonte: interfree.it)

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">