Google rilascia la SDK di Android

Pubblicato il 14 novembre 2007 da Giando

Google ha reso disponibile il Software Development Kit (SDK) di Android, la sua nuova piattaforma aperta e globale dedicata ai dispositivi mobile, annunciata una settimana fa.

google-android-emulator-sdk.jpg

Android SDK include documentazione, progetti campione, strumenti di sviluppo, emulatore e librerie, necessari per la creazione di applicazioni Android.
Dal blog ufficiale della Open Handset Alliance: “Questa preview del SDK vi permetterà di realizzare applicazioni Android, che potranno essere eseguite, testate, adattate e debuggate utilizzando l’emulatore e gli altri strumenti inclusi”.

Contestualmente il colosso della ricerca ha lanciato un concorso mettendo in palio un montepremi di 10 milioni di dollari per le applicazioni internet mobile più interessanti (il premio più alto è di $275.000). fonte(tweakness.net)

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">