I Nuovi Controller della PlayStation 3 Vibreranno

Pubblicato il 2 marzo 2007 da Giando

Dopo anni di controversie legali, Immersion e Sony annunciano una nuova fase della loro collaborazione. In futuro, è dunque possibile che venga presentata una rivisitazione delle funzionalità del controller di PlayStation 3, il quale potrebbe finalmente beneficiare dell’effetto di vibrazione (rumble).

ps3-controller-rumble.jpg

“Molto presto elaboreremo delle proposte per l’utilizzo delle nostre tecnologie nei prodotti PlayStation”, ha dichiarato Victor Viegas, il CEO d’Immersion, visibilmente di buon umore visto che Sony verserà 22,5 milioni di dollari alla sua società per avere il diritto di sfruttare i suoi brevetti nei prossimi tre anni.

Le due compagnie sono attualmente in trattative per “considerare seriamente come includere all’interno del nuovo controller di Sony la tecnologia di Immersion”.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">