I percorsi e le fermate dei mezzi pubblici su Google Maps Mobile

Pubblicato il 6 giugno 2008 da Giando

La versione Mobile di Google Maps, versione per telefoni cellulari e smartphone, è stata aggiornata, aggiungendo il supporto ai percorsi e alle fermate dei mezzi pubblici. Per il momento la nuova funziona è disponibile solo negli Stati Uniti, ma da quanto scritto tempo fa, presumo che presto arriverà anche in Italia.

I percorsi e le fermate dei mezzi pubblici su Google Maps Mobile

Il servizio è disponibile solamente nelle principali città degli Stati Uniti, come nella versione per computer, ma è previsto un aggiornamento nei prossimi mesi per estendere il numero di mappe anche alle principali città europee. In quest’ultima versione, avremo una navigazione più veloce delle mappe, grazie all’ottimizzazione del codice J2ME dell’applicazione.

Per maggiori informazioni e il download è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.google.it/gmm direttamente dal proprio cellulare o dal proprio pc.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">