Identità nascosta su Internet con IP Privacy Software

Pubblicato il 27 gennaio 2009 da Giando

IP Privacy Software, è un software per nascondere l’indirizzo IP, per navigare in maniera anonima su Internet.

ip-privacy Identità nascosta su Internet con IP Privacy Software

L’indirizzo IP è un ID univoco che indica esattamente la vostra posizione. Conoscere il vostro indirizzo IP da parte di un malintenzionato, può comportare il furto di identità, l’accesso di hacker nel computer, rubare informazioni personali o altri fastidiosi episodi. Pertanto, il modo più semplice per evitare questi spiacevoli situazioni, è di avere traffico reindirizzato attraverso proxy anonimi.

IP Privacy Software sviluppato da Privacy-Pro è una buona soluzione per garantire la protezione e l’anonimato su Internet. Esso configura automaticamente tutti i browser, in modo che si possa navigare invisibili a prescindere dal browser utilizzato.

I siti web che saranno visitati vedranno l’indirizzo IP del server proxy invece che il proprio indirizzo IP. Inoltre, il software IP Privacy ha un proxy list, contenente indirizzi proxy di vari paesi, in modo di avere la possibilità di scelta. C’è anche una lista con i proxy premium, che non rallentano la connessione.

Utilizzare il software IP Privacy per nascondere il tuo indirizzo IP è semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è installare ed eseguire il programma. Poi selezionare il proxy che desideri, reindirizzare e così avrai ottenuto la privacy e l’anonimato on-line.

Scarica Privacy-Pro IP Privacy Software

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">