ImageShack permette di bypassare i filtri P2P per il download di file Torrent

Pubblicato il 8 aprile 2008 da Giando

ImageShack, il popolare servio di hosting per immagini e altri file, permette il downloading di Torrent direttamente da una pagina web, utilizzando i normali protocolli di accesso ad internet.

imageshack-bypassare-filtri-p2p-download-file-torrent ImageShack permette di bypassare i filtri P2P per il download di file Torrent

ImageShack si incaricherà di scaricare il file torrent per voi e poi una volta completata la ricezione, il file potrà essere scaricato sul proprio PC con i normali protocolli di dialogo, superando agevolmente le barriere di filtraggio del traffico. Così ogni limitazione viene aggirata velocemente.

“Pensiamo sia un bel servizio per gli utenti, specialmente alla luce dei filtraggi a BitTorrent da parte degli ISP. Esistono molti torrent legittimi a cui la gente dovrebbe poter ottenere accesso con facilità. Noi abbiamo la capacità di farlo e il mondo ne ha bisogno”, ha dichiarato Jack Levin, fondatore di ImageShack.

“Non guarderemo cosa scaricate. Ci limiteremo a fornirvi un’utenza, banda passante e spazio su disco. Ma il DMCA si applica, per cui se dovessimo ricevere segnalazioni dai detentori di copyright circa la presenza di materiale protetto, agiremo di conseguenza”.

Non mancano, sul sito del popolare servizio di hosting, i dettagli sullo stato del download, come non manca la possibilità di selezionare e deselezionare i file da scaricare. La banda passante è preimpostata a 500 KBpsma può essere alterata per consentire un agevole impiego della propria connessione senza saturarla.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">