In arrivo l’ iPhone Nano senza 3G

Pubblicato il 15 dicembre 2008 da Giando

Dalla Cina alcuni rumours (voci di corridoio) parlano di un quasi sicuro iPhone Nano. Queste voci vengono dalla stessa fonte che in precedenza ha dato una descrizione precisa del iPhone 3G quasi due mesi prima del suo annuncio.

in-arrivo-l-iphone-nano-senza-3g In arrivo l iPhone Nano senza 3G

Secondo la soffiata del produttore cinese iDeals China, a partire dal 20 dicembre di quest’anno avrà inizio la produzione di circa 60.000 iPhone Nano.

Il nuovo telefono avrà la stessa altezza dell’iPod Nano, ma sarà più ampio e più spesso. Probabilmente non supporterà il 3G, in quanto, la ridotta dimensione del telefono non consentirebbe di abbinare una batteria ad alta capacità. Quindi pur di mantenere una lunga autonomia il chipset 3G potrebbe non essere presente.

Saranno comunque a disposizione dell’utente tre sensori, uno schermo a specchio e la fotocamera.

Si pensa che l’annuncio di questo telefono da parte di Steve Jobs, sarà dato nel mese di gennaio in modo da coincidere con il Macworld.

iDeals China sostiene che le prime immagini saranno disponibili entro la prossima settimana. Anche a Luglio già si parlava di questo nuovo modello.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">