Internet Explorer 8 in versione finale ad Aprile insieme a Windows 7

Pubblicato il 31 dicembre 2008 da Giando

La pagina di Internet Explorer 8 (IE8) beta 2 è stata aggiornata e il supporto è stato prorogato fino al 31 Marzo 2009. Questo potrebbe indicare un possibile rilascio in Aprile.

internet-explorer-8-in-versione-finale-ad-aprile-insieme-a-windows-7 Internet Explorer 8 in versione finale ad Aprile insieme a Windows 7

Anche Dean Hachamovitch, General Manager di Internet Explorer, aveva ufficialmente annunciato che ci sarebbe stato un altro aggiornamento pubblico di IE8 nel primo trimestre del 2009, seguito dal rilascio finale.

Attualmente è possibile scaricare per i beta tester l’ultima versione di IE8, mentre chi volesse può scaricare la versione Beta 2, che è disponibile al pubblico.

La versione che attualmente possono scaricare i beta tester è la 8.0.6001.18344, mentre quella presente nella Beta 1 di Windows 7 è la 8.0.7000.0.

Probabilmente IE8 sta ritardando l’uscita in modo che possa coincidere con il rilascio di Windows 7 che sarà rilasciato quanto prima nel corso del 2009. (Forse ad Aprile!?!?)

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">