iPhone di Tim in abbonamento a 199euro

Pubblicato il 25 giugno 2008 da Giando

L’11 Luglio, data ufficiale del debutto dell’iPhone nel nostro paese, è ormai vicino. TIM e Vodafone continuano a rilasciare novità sulle varie modalità di acquisto del telefono. Dopo aver confermato i prezzi per schede ricaricabili, 499 e 569 euro nelle versioni da 8 e 16 GB, nella tarda serata di ieri TIM ha rilasciato alcuni dettagli riguardo i futuri contratti Tuttocompreso iPhone.

iphone-di-tim-venduto-allo-stesso-prezzo-di-quello-vodafone iPhone di Tim in abbonamento a 199euro

Chi vorrà legarsi a un contratto potrà acquistare iPhone a partire da 199 euro fino a riceverlo totalmente gratis, a seconda del piano che legherete al telefono. Una situazione simile ad altre offerte che propone l’azienda e che permetteranno agli utenti di risparmiare sul costo del telefono a patto di spendere qualcosa di più con il canone mensile.

In tutti i casi TIM conferma la disponibilità di almeno 1 GB di traffico dati mensile incluso, probabilmente con il profilo più basso legato all’iPhone venduto a 199 euro.

Grazie ad una ricerca fatto dall’azienda iSuppli, il costo netto per costruirlo è di soli 173 dollari.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">