iPhone fa la prima tappa Europea nel Regno Unito

Pubblicato il 18 settembre 2007 da Giando

Il 9 Novembre il gioiellino ci casa Apple farà il debutto nel Regno Unito. l’iPhone sarà quello da 8 GB con caratteristiche tecniche invariate rispetto al modello d’oltreoceano. Il 3G non sarà presente in quanto ha un impatto notevole sulla durata della batteria e quindi è stato confermato il supporto EDGE.

iphone-o2-apple-regno-unito iPhone fa la prima tappa Europea nel Regno Unito

O2 sarà il partner inglese scelto da Apple con cui, analogamente a quanto fatto in America con AT&T, si dovranno stipulare contratti sulla base di tre piani tariffari. L’iPhone sarà disponibile per 269 sterline (388 euro circa) e i tre abbonamenti avranno un costo rispettivamente di 35, 45 e 55 sterline.

Gli utenti UK dell’iPhone potranno accedere gratuitamente ai 7500 hotspot Wi-Fi di Cloud. La navigazione Internet, a differenza di quanto accade negli Stati Uniti, sarà limitata a 1400 pagine al giorno. La durata del contratto con O2 è stata fissata a 18 mesi.

L’iPhone UK sarà in vendita nei negozi Apple, O2 e Carphone Warehouse. Steve Jobs si è rifiutato di concedere dettagli sull’arrivo dell’iPhone negli altri paesi. Nel corso dell’anno attendiamo quindi nuovi annunci.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">