L’ i-mode di Wind porta Windows Live Messenger sui Telefonini

Pubblicato il 13 gennaio 2007 da Giando

Microsoft Italia sigla un accordo con Wind e annuncia la disponibilità di Windows Live Messenger per tutti gli utenti Wind i-mode.

wind_imode_c L i-mode di Wind porta Windows Live Messenger sui Telefonini

Gli utenti i-mode potranno conversare in tempo reale da cellulare a cellulare o da cellulare a PC (e viceversa) utilizzando il sistema di messaggistica istantanea più diffuso al mondo con oltre 6.4 milioni di utenti in Italia.

Basta collegarsi attraverso il proprio cellulare al sito i-mode di Wind e scaricare gratuitamente in pochi secondi il sistema di messaggistica istantanea di Microsoft sul proprio cellulare. Accedendo al portale i-mode è possibile entrare con un solo click nel mondo di Windows Live Messenger. Per utilizzare il servizio è sufficiente disporre di un account Windows Live ID e digitare la propria login e password; anche su telefonino si avrà immediatamente la stessa configurazione delle impostazioni presente nel proprio PC.

Inoltre, fino al 31 gennaio Windows Live Messenger su i-mode è gratuito, escluso il costo del traffico.

Per non perdere mai di vista i propri amici, delle pop-up segnalano quando uno dei nostri contatti accede a Windows Live Messenger ed è quindi raggiungibile per una conversazione istantanea. Nel caso un utente non fosse collegato al servizio, ci pensa la mail push di i-mode ad avvisarlo che un suo contatto ha provato a contattarlo via Messenger.

“Grazie a questo accordo, la community di Windows Live Messenger si amplia ulteriormente raggiungendo anche i clienti di Wind: l’utilizzo di Windows Live Messenger per scambiarsi messaggi da un telefonino in modo facile e immediato come avviene con il PC e a costi particolarmente convenienti offre nuove modalità per rimanere sempre in contatto con le persone che più contano ovunque siano. Windows Live Messenger raggiunge così un altro importante traguardo confermandosi come lo strumento irrinunciabile per chi desidera accedere ad un’esperienza di comunicazione davvero senza limiti” – ha dichiarato Luca Colombo, Direttore Marketing di Online Services Group.

(fonte: tomshw.it)

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">