L’ iPhone 3G sarà presentato il 9 giugno

Pubblicato il 22 maggio 2008 da Giando

Ancora notizie trapelate da fonti oscure sul telefono di Apple. Secondo quest’ultime, l’iPhone 3G sarà annunciato da Steve Jobs lunedì 9 giugno in occasione dell’Apple Worldwide Developers Conference di San Francisco.

l-iphone-3g-sara-presentato-il-9-giugno L iPhone 3G sarà presentato il 9 giugno

La data di presentazione del nuovo iPhone arriva dal sito gizmodo.com che avrebbe avuto tale informazione da fonti attendibili. Contestualmente al lancio, Apple dovrebbe ufficializzare la disponibilità del dispositivo anche in vari altri paesi europei, tra cui l’Italia. In Spagna sarà disponibile in vendita il 18 Giungo all’apertura del megastore di Telefonica.

Secondo le stesse fonti, l’iPhone in alcuni paesi non sarà più proposto a un prezzo fisso, infatti il suo lancio porterà anche nuove politiche di vendita, anche se al momento non sono stati forniti dettagli a tal proposito.

Sempre secondo certi rumors, iPhone 3G presenterà un design solo leggermente diverso da quello del dispositivo originale, ed integrerà un dispositivo GPS.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">