La nuova versione 0.49 di eMule sarà più affidabile, più stabile e più “P2P”

Pubblicato il 30 aprile 2008 da Giando

La nuova versione di eMule, per adesso ferma alla 0.49a BETA2, sarà più affidabile, più stabile e proiettata verso le innovazioni future del peer to peer (P2P).

nuova-versione-049-emule-affidabile-stabile-p2p-emule049a-beta2 La nuova versione 0.49 di eMule sarà più affidabile, più stabile e più P2P

La nuova relase sarà caratterizzata da una maggiore sicurezza nei protocolli di upload e download, con un sistema di oscuramento dei dati trasmessi e un alert che interviene qualora l’utente dovesse mettere in condivisione su eMule altre cartelle del proprio computer che non sia quella Incoming di default.

Ma è soprattutto sulla capacità del nuovo programma di autenticare e verificare le fonti di connessione, che si basa la vera innovazione della versione 0.49 di eMule, oltre a una funzione capace di incrementare il controllo sullo spam diffuso attraverso il p2p (grazie ai Captchas) e di restare in contatto con altri utenti con IP dinamico.

Per ulteriori informazioni e il download vi rimando al Forum di eMule.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">