L’attesissimo iPhone preso a Martellate!!!

Pubblicato il 6 luglio 2007 da Giando

Eh sì, è proprio vero quando non si sa cosa fare si fanno cose parecchio strane, come ad esempio prendere a martellate un telefono da 499$. Mah!!!

In un video di 59 secondi, pubblicato su YouTube, dal titolo Iphone smashed, l’aggeggio viene preso a martellate. 449$ distrutti in meno di un minuto. In pochi minuti è impazzata una vera mania che ha contagiato migliaia di persone. Ci sono state addirittura 55mila visualizzazioni del video ed anche qualche emulazione.

Ecco il video:

Il gesto è stato giustificato come un atto di altruismo: “Pensavo che alla gente sarebbe piaciuto vedere che cosa c’e’ dentro, ma non immaginavo che sarebbe diventato un successo”, ha detto l’autore del video, che si chiama Rob Burr e ripara computer a Miami. Ma per qualcuno, che ha commentato su You Tube, si tratta “solo di un ragazzino annoiato che ha rubato la carta di credito del padre”.



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">