Le FAQ su FON

Pubblicato il 26 gennaio 2007 da Giando

Dopo aver parlato del FON, avervi offerto dei codici promozionali, adesso vi propongo le FAQ sul FON.

en_logofon.pngJoin the FON movement!

Ho estrapolato quelle più interessanti:

14) ci guadagno qualcosa?
E’ possibile aderire alla nostra community condividendo la propria connessione gratuitamente ed ottenendo in cambio il libero accesso a tutti i nostri HotSpot nel mondo. Questi Utenti sono definiti LINUS. Nel caso, invece, si volesse ottenere un guadagno dalla condivisione della propria connessione si aderisce come BILL. In questo caso NON si ha libero accesso agli altri HotSpot ma si percepisce il 50% degli introiti generati dalla vendita dei pass attraverso il proprio hotspot. Gli utenti non FONeros che trovano un nostro hotspot possono acquistare un pass per navigare ( 3 euro per un giorno o 10 euro per 5 giorni); questi utenti sono definiti ALIEN.

15) come faccio a sapere dove c’e’ un fonero (privato)?
Attraverso la mappa di FON (http://maps.fon.com/) è possibile identificare i Foneros sul territorio. Come già avete avuto la possibilità di provare, la mappa non garantisce la reale presenza di un HotSpot attivo ma riporta gli utenti registrati. A breve sarà possibile migliorare questa applicazione rendendola più affidabile.

18) uso la sua connessione per navigare: sono anonimo?
Gli utenti devono loggarsi (non si naviga senza essere loggati e registrati) così FON conosce gli utenti che si sono collegati e fornirà tutti dati necessari nel caso venissero richiesti dalle autorità preposte.

Nel caso non trovaste una risposta ai vostri dubbi potete sempre compilare questo modulo.

Tag: , , ,



Articoli Correlati

  • No related posts

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">