Le immagini dei notebook e netbook Packard Bell griffati Valentino Rossi

Pubblicato il 15 dicembre 2009 da Redazione

Per tutti i fan di Valentino Rossi ora arriva anche il computer griffato dalla star delle due ruote, nove volte campione del mondo. A realizzarlo è la Packard Bell, che si appresta a lanciare sul mercato una nuova linea di notebook e netbook pensati per lo stile di vita on-the-go di tutti i cultori di oggetti altamente performanti, che ricercano stile, design ed eleganza abbinati ad un marchio affidabile e di prestigio.

Le immagini dei notebook e netbook Packard Bell griffati Valentino Rossi 00

La gamma di prodotti Packard Bell firmati Valentino Rossi, attualmente allo studio e il cui nome verrà comunicato contestualmente con il lancio sul mercato, sarà progettata intorno al genio creativo di ALDO DRUDI, graphic designer di Valentino Rossi. Alla sua Drudi Performance si devono centinaia di realizzazioni che hanno fatto divertire ed emozionare tutti i fan del campione e, più in generale, gli appassionati del motomondiale.

I PC firmati Valentino Rossi integreranno la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato, per consentire di lavorare, giocare o navigare in modo agile e veloce, e mostreranno uno stile grintoso, scattante e pieno di vitalità, comune al coloratissimo mondo di Valentino Rossi e all’universo degli utenti Packard Bell.

Ancora in fase di definizione, i notebook e netbook Packard Bell che a breve saranno messi a disposizione del grande pubblico potranno riportare sulla scocca la firma di Valentino Rossi, così come il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizza il casco del campione, o ancora l’ormai famoso appellativo ‘The Doctor’.

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">